Con i diamanti ottenuti margini fino al 18 per cento / by

posted in Finanziarie tagged with diamanti

A volte mi accorgo che le persone non conoscono bene che cosa faccia il “Consulente Patrimoniale”; se vado dal medico so in cosa consiste il suo lavoro (esistono da almeno 4000 anni), se vado dall’architetto lo stesso (esistono da almeno 5000 anni vedi le piramidi egiziane), se vado dal notaio la stessa cosa (esistono da almeno 1000 anni). Ma se vado dal Consulente Patrimoniale … di cosa si occupa? E’ normale sia così, l’albo dei Consulenti Finanziari è stato istituito meno di 30 anni fa!
Il mio lavoro inizia dal capire in quale fase delle vita si trova la persona e la sua famiglia; che tipo di priorità ci sono oggiAggiungi un appuntamento per oggi e quali sono i progetti che vorrebbe realizzare nel futuro (casa al mare, università prestigiosa per il figlio, rendita integrativa, pianificazione successoria…); successivamente cerco in team le soluzioni migliori.
L’unico faro che mi guida è il benessere patrimoniale della persona e della sua famiglia senza conflitti di interesse; questo è ciò che pretendono i clienti che seguo e questo è ciò che cerco di dare a loro tutti i giorni.
Buona lettura.
Con i diamanti ottenuti fino al 18 per cento
19 marzo 2019

Comments are closed.